Chi siamo

Bruna Pizzichini e Francesca Fasano
Bruna e Francesca, nate in Salento ma da sempre considerate cittadine del mondo, all’età di 18 si sono trasferite a Milano (Bruna) e Roma (Francesca).
Bruna ha lavorato nel mondo della moda per molti anni durante i quali ha viaggiato molto e ha avuto modo di raffinare il gusto e l’occhio per il design/moda catturando momenti ed immagini con la sua macchina fotografica che l’accompagna tuttora.
Francesca si è laureata in lingua e cultura giapponese, e per 22 anni ha vissuto in varie città, tra cui Tokyo.Il marketing e’stato il suo lavoro ma la cucina, lo sport, i viaggi e il design sono le sue passioni.
Grazie ai viaggi di lavoro e viaggi di piacere e grazie alla cultura giapponese ha reso sofisticato il concetto di estetica e fatto suo.
L’incontro tra le due designer avviene in una calda e afosa mattina di agosto salentino e fulminea fu la loro intesa dalla quale nasce la linea di cartelle metropolitane #273 Lunita Pascal
Lecce, dopo aver girovagato, per anni, per il mondo, e’diventato il loro buen retiro in cui l’arte sapiente dei loro artigiani mette a frutto la creatività e gusto estetico.